Susy Tassio, la moglie di Mister Pella Pazzo, pubblica un'altra storia su Instagram. La donna infatti sta ricevendo tantissimo supporto da parte dei followers e degli amici del marito, conosciuti proprio attraverso TikTok.

Cosa è accaduto a Mister Pella Pazzo

Mister Pella Pazzo, alias Lorenzo della Femine, è deceduto lo scorso 2 ottobre. Il tiktoker napoletano, residente a Casalnuovo, era molto conosciuto dal mondo dei social: contava infatti sul suo profilo quasi 2 milioni di followers.

Lorenzo da qualche giorno accusava dei malore improvvisi: era stato ricoverato in ospedale, non risultava alcun tipo problema. Era monitorato dai suoi medici e dalls au famiglia fin quando qualcosa è andato storto. Il giovane papà di tre figli ha accusato un malore proprio mentre giocava insieme a loro ed è morto.

Susy ringrazia nelle Instagram Stories

Tornando alla dedica di Susy, la donna ha pubblicato una storia per tutte le persone che l'hanno sostenuta e aiutata in questi giorni difficili. Dopo il ringraziamentoa Very e Sasy e Rita De Crescenzo, ha ringraziato anche il profilo di Mmac.Vip per il supporto durante questo mese.

"Nei momenti difficili guarda il cielo... e ricordati che c'è qualcuno lassù che non ti abbandonerà mai e ti darà sempre la forza di andare avanti. Noi per te siamo qui, Susy". Una dedica piena di affetto e vicinanza a cui Susy ha risposto: "Vi amo, grazie".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Israele-Hamas. Testimoni: "Truppe israeliane a sud di Gaza city”