Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo, torna su Instagram per ringraziare tutte le persone che sono state vicine a lei e alla sua famiglia in questi giorni di immenso dolore. 

La scomparsa di Lorenzo della Femine, 40 anni, avvenuta il 2 ottobre scorso, ha gettato nello sconforto tutti i suoi followers ma anche gran parte del mondo di TikTok Napoli che conosceva molto bene Lorenzo e con cui aveva particolarmente legato.

Cosa è accaduto a Mister Pella Pazzo

Mister Pella Pazzo, alias Lorenzo della Femine, è morto lo scorso 2 ottobre. Il tiktoker napoletano, residente a Casalnuovo, era molto conosciuto dal mondo dei social: contava infatti sul suo profilo quasi 2 milioni di followers.

Lorenzo da qualche giorno accusava dei malore improvvisi: era stato ricoverato in ospedale, non risultava alcun tipo problema. Era monitorato dai suoi medici e dalls au famiglia fin quando qualcosa è andato storto. Il giovane papà di tre figli ha accusato un malore proprio mentre giocava insieme a loro ed è morto.

Susy pubblica una storia di ringraziamento su Instagram

Tornando alla dedica di Susy, la donna ha pubblicato una storia per tutte le persone che l'hanno sostenuta e aiutata in questi giorni difficili. E' trascorso infatti quasi un mese dalla morte di suo marito

Parliamo ad esempio di Very e Susy, profilo della famiglia di Veronica Acquaviva, di suo marito Salvatore e dei loro 5 figli, tra cui Carmen Borriello. Parliamo anche di Rita De Crescenzo, una delle prime tiktoker napoletane ad avere successo sulla piattaforma cinese per il suo modo di fare. 

E’ proprio a queste persone che arriva il ringraziamento di Susy, nelle sue ultime tre storie sul suo profilo personale di Instagram. “Grazie mille di tutto, sempre al mio fianco da quando non ci sei più. Vvb tantissimo”. 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fa un intervento di bypass gastrico e muore, Lorenzo Riccio aveva 41 anni: era papà di 4 bambini