Nuove tensioni sono emerse in diretta al Grande Fratello 2023 tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Un video riassuntivo con tutti gli sbagli di Giuseppe nei confronti di Beatrice, trasmesso su Canale 5 in diretta da Signorini, ha messo Giuseppe alle strette, esponendolo a domande scomode e accuse. Una frase in particolare ha indignato Luzzi: "A letto con me ci è venuta lei, lei ci è voluta venire!"

Subito dopo la visione del filmato, Beatrice ha chiarito immediatamente questa affermazione: "Non siamo andati a letto insieme." È evidente la sua contrarietà, anche perché "Ne ha dette tante".

Le critiche verso Giuseppe Garibaldi dopo le sue gaffe con Beatrice sono state condivise da molti dei suoi compagni d'avventura. Ciro Petrone, ad esempio, ha commentato: "Giuseppe ha detto molte cose, l'ultima volta ho cercato di giustificarlo dicendo che è ingenuo, non cattivo, e credo sia così. Tuttavia, c'è anche un po' di ignoranza." Anche Varrese ha appoggiato Beatrice: "Giuseppe sta dimostrando una mancanza di maturità, è in un contesto più grande di lui. Pecca di superficialità, dovrebbe vedere queste critiche come un'opportunità per crescere e cercare di ripartire da zero."

Come finirà tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi? Vedremo sicuro presto gli sviluppi nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello!

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Allerta meteo arancione, scuole chiuse a Napoli e in diversi comuni della Campania