Sono giunte notizie incoraggianti riguardo alle condizioni di salute di Angelo Meninno, il 52enne di Ariano Irpino, ricoverato al Cotugno dall'ultimo martedì a causa di una sospetta intossicazione alimentare da botulino. Angelo è ora fuori pericolo e si prevede che possa fare ritorno a casa in tempi brevi.

La moglie di Angelo, Gerardina Corsano, 46 anni, non ha avuto la stessa fortuna ed è purtroppo deceduta. I due avevano inizialmente accusato malessere dopo aver consumato un olio piccante sulla loro pizza in un ristorante di Ariano Irpino, ora temporaneamente chiuso dalla polizia in attesa dei necessari accertamenti.

Angelo Meninno affidato alle cure di uno psicologo

Angelo è attualmente devastato dalla perdita della moglie, con cui aveva condiviso solo un anno e mezzo di matrimonio. Le sue condizioni mentali sono precarie, e per affrontare il dolore è stato affidato alle cure di uno psicologo. Lo riporta Prima Tivvù.

Il sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, ha commentato la tragica vicenda affermando: "È una vicenda triste. Aspettiamo che dagli sviluppi delle indagini in corso emerga la verità, anche se questa non potrà riportarci indietro una giovane vita spezzata."

Nel corso della giornata odierna, è prevista l'esecuzione dell'autopsia sul corpo di Gerardina, nell'auspicio di gettare luce sulla causa della sua morte. La comunità di Ariano Irpino continua a essere sconvolta da questa tragedia, mentre le autorità stanno lavorando instancabilmente per scoprire i dettagli di quanto accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Guidonia, donna travolta e uccisa da un treno sui binari