Tragedia a Castellammare, dove un ex bidello del liceo scientifico Severi è stato trovato morto nella sua abitazione. L'uomo viveva da solo, e quando la sua sorella non è riuscita a contattarlo al telefono, i familiari hanno cominciato a preoccuparsi. Purtroppo, è deceduto nel suo appartamento senza riuscire a chiedere aiuto a nessuno.

La tragica scoperta è avvenuta questa mattina, quando i familiari dell'uomo hanno chiamato i vigili del fuoco, non riuscendo ad aprire la porta chiusa a chiave dall'interno. Il pensionato risiedeva in un appartamento sito in via Plinio.

Uomo morto a Castellammare, era solo in casa

Di fronte alla chiamata telefonica senza risposta, i suoi familiari hanno deciso di recarsi presso la sua abitazione, ma si sono trovati nell'impossibilità di accedere. Questo ha portato alla richiesta di soccorso e all'arrivo dei vigili del fuoco, che hanno fatto la sconvolgente scoperta dell'uomo privo di vita.

Il personale del servizio di emergenza 118 non ha potuto far altro che constatare la morte del pensionato, la quale sembra essere avvenuta molto probabilmente a causa di un malore improvviso. Fonte: Lo Strillone

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Città in lutto per Antonio Di Napoli, il giovane papà strappato alla vita a soli 53 anni

E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Antonio Di Napoli. L’uomo, 53enne di Casoria, è morto lasciando nello sconforto e nel dolore tutta la sua famiglia.

A dare l’annuncio della triste dipartita la moglie, i quattro figli, fratelli, sorelle e tutti i suoi parenti.

Morto Antonio di Napoli, l'ultimo saluto

I funerali si svolgeranno mercoledì 8 novembre alle ore 11 presso il Santuario S. Benedetto Abate di Casoria.  La redazione si unisce al cordoglio della famiglia Di Napoli per la tragica dipartita di Antonio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Copertino piange Graziana Negri, la giovane donna si è spenta a soli 50 anni. Intera comunità in lutto