Funerali Gerardina Corsano, sindaco Franza: "Rispettiamo con il silenzio il volere della famigli"
Funerali Gerardina Corsano, la famiglia chiede il silenzio. Il sindaco Enrico Franza: "Rispettiamo il loro volere e il loro difficile momento"
"Non ho voluto dare ulteriore clamore al tragico evento perché ero convinto che le indagini dovessero fare il loro corso. E così è e sarà. In forma privata ho avuto modo di portare il cordoglio dell’amministrazione alla famiglia della signora Gerardina e di suo marito, Angelo, a cui va il nostro più sentito abbraccio."
Gerardina Corsano, l'ultimo saluto alla donna morta ad Ariano Irpino
Enrico Franza, il sindaco di Ariano Irpino, ha pronunciato queste parole parlando dei funerali di Gerardina Corsano che si terranno domani, giovedì 9 novembre.
"Ora è il momento del dolore e vorrei che si rispettasse il suo volere e quello della famiglia tutta di lasciar cadere il silenzio sulla vicenda e rispettare il loro difficile momento. Questo il mio accorato appello. Che la nostra comunità si stringa forte attorno alle famiglie con senso di rispetto e protezione. Intendo poi esprimere la nostra più sincera solidarietà e pieno sostegno ai proprietari del locale che è stato coinvolto, e che ieri si è visto disposto il dissequestro da parte della procura di Benevento.
Il sindaco conclude sottolineando che questa è stata una vicenda tragica che ha colpito profondamente la città, augurandosi che sia gestita con rispetto, empatia e il supporto adeguato.