La pizzeria Oasi di Ariano Irpino ha ufficialmente riaperto. Da questa sera, 10 novembre, il locale infatti tornerà di nuovo attivo e in servizio per tutti i suoi clienti. Un annuncio dato sulla pagina Facebook della pizzeria in cui si ufficializzava la ripresa dell'attività a partire dalla serata di oggi.

La pizzeria L'Oasi è stata al centro dell'attenzione mediatica per via di un grave fatto di cronaca che aveva visto la morte della povera Gerardina Corsano. La donna, 46enne, insieme a suo marito Angelo Meninno, avevano cenato una sera proprio presso la pizzeria e avevano accusato dei malori strani nei giorni successivi. Un malore che ha portato la povera Gerardina alla morte.

Nessun collegamento però ci sarebbe tra il decesso di Gerardina e il cibo ingerito quella sera in pizzeria. L'ipotesi iniziale di un infezione da botulino è stata allontanata nei giorni successivi fino al dissequestro del locale e alla riapertura, celebrata proprio questa sera. Tra l'altro, si è provato che molti altri clienti quella sera avevano mangiato cibi uguali a quelli di Gerardina e del marito senza nessun effetto collaterale.

Ariano Irpino, riapre la pizzeria L'Oasi. L'annuncio sui social

"Carissimi amici e affezionati clienti, siamo lieti di annunciare con grande gioia la nostra riapertura. Vogliamo ringraziarvi per il vostro continuo sostegno e affetto. La vostra comprensione e il vostro affetto ci hanno toccato profondamente. Vi aspettiamo da venerdì 10 novembre. A presto". Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del ristorante.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Sabato 11 Novembre 2023, le previsioni in Campania