Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia lungo la statale, auto contro un tir morto l’insegnante pendolare Davide Romeo: aveva solo 49 anni

Pubblicata

il

Condividi

Lungo la statale 514 Ragusa-Catania in direzione del capoluogo etneo, si è verificato uno scontro mortale tra un tir e un’auto nell’ultimo incidente. Gli eventi che hanno portato all’incidente stanno ancora venendo indagati.

Un insegnante di nome Davide Romeo, residente a Licodia Eubea e impiegato presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Caltagirone, ha perso la vita nell’incidente. A seguito di un incidente stradale il conducente dell’auto coinvolta ha perso la vita. Al momento si stanno investigando le cause che hanno portato alla collisione.

Le autorità stanno portando avanti le indagini necessarie per capire come è accaduto l’incidente. 

La perdita di Davide Romeo

Ha generato profonda agitazione nella comunità locale, poiché egli era un membro molto apprezzato della comunità educativa. (Fonte: Rainews)

Le altre notizie di cronaca

Il rione pirrese di San Giuseppe è stato scosso dalla tragica morte di Riccardo Sessego, un ragazzo di soli sedici anni, trovato senza vita nel suo letto dal padre, il medico Roberto Sessego, del Brotzu. La notizia ha colpito profondamente la famiglia, composta oltre che dal padre, anche dalla madre Stefania e un fratello maggiore di nome Massimiliano.

Il decesso, avvenuto durante il sonno, ha lasciato la famiglia immersa nel dolore, mentre la Municipalità esprime la sua solidarietà. Contattato dalla redazione, il padre ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito alla tragedia. Continua a leggere qui