Grave episodio a Genova, un uomo di 54 anni è morto all'ospedale Galliera dopo essere stato accoltellato in un appartamento di via dei Pescatori, situato nella zona della Foce. Gli agenti della squadra mobile sono attualmente sul luogo per condurre le prime indagini su quanto accaduto.

L'allarme dato dai residenti del palazzo che hanno contattato le autorità. Intorno alle 20, la presunta persona responsabile dell'omicidio, un familiare della vittima, è stato fermato da una pattuglia della polizia locale in via Fiodor, a Carignano, e successivamente consegnato alle volanti della polizia.

Uomo morto a Genova, si indaga

Gli investigatori stanno ascoltando i vicini, i quali hanno riferito di aver udito rumori e colpi provenienti dall'interno dell'appartamento. La vittima ferita sembra sia riuscita a scendere in strada nel tentativo di raggiungere la scalinata che conduce a corso Saffi, dove erano presenti tracce di sangue. La scientifica è intervenuta sul luogo per eseguire gli opportuni rilievi.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ex fidanzati scomparsi, la famiglia di Giulia Cecchettin consegna il pc della ragazza. Il padre: "Nessuna novità"

La famiglia di Giulia Cecchettin ha consegnato il computer utilizzato in casa ai carabinieri, impegnati nelle indagini della scomparsa dei due ex fidanzati. Durante l'incontro di oggi tra gli investigatori e i familiari, avvenuto in caserma, è avvenuta la consegna del dispositivo.

Il padre di Giulia, Gino Cecchettin, ha dichiarato ai giornalisti che non ci sono novità sostanziali. «Stiamo aiutando i carabinieri, fornendo loro il quadro più completo possibile», afferma. Dopo aver fatto brevemente ritorno alla caserma dell'Arma di Vigonovo, il padre è uscito nuovamente evitando i giornalisti.

In precedenza, la sorella, il fratello e il padre di Giulia erano stati convocati nella caserma dei carabinieri a Vigonovo, pochi metri distante dalla loro abitazione, per fornire ulteriori informazioni agli inquirenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ex fidanzati scomparsi, la famiglia di Giulia Cecchettin consegna il pc della ragazza. Il padre: "Nessuna novità"