Nella zona di contrada Tre Fontane a Paternò, questa mattina alle 8 si è verificato un tragico incidente stradale in cui è stato coinvolto Riccardo Gorgone, un giovane diciassettenne. Durante il tragitto verso la scuola, il giovane coinvolto in un incidente con una Dacia e purtroppo non ce l'ha fatta a causa delle ferite mortali subite, impossibilitato ad arrivare all'ospedale.

Dopo un impatto frontale, scagliato via dalla moto subendo una brutale caduta sull'asfalto. A soccorrere Riccardo gli automobilisti presenti sul luogo che hanno prontamente avvisato il 118. Nonostante i tempestivi soccorsi forniti dai sanitari, le condizioni del giovane valutate fin da subito come molto critiche tanto da trasportarlo in ospedale con l'ausilio di un elisoccorso.

Al fine di garantire le attività dei professionisti della salute e delle forze dell'ordine, durante l'intervento la zona è rimasta inaccessibile al traffico. Per regolare il traffico, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, mentre i carabinieri stanno svolgendo le indagini per capire esattamente cosa sia successo nell'incidente.

La perdita di Riccardo Gorgone

Ha causato un profondo sconvolgimento nella comunità locale, lasciando un vuoto impossibile da colmare per coloro che lo conoscevano e amavano. Attualmente, le autorità stanno ancora conducendo le indagini per poter capire completamente quali sono state le circostanze dell'incidente e fornire risposte sia alla famiglia che agli amici del giovane scomparso. (Fonte LaSicilia)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio Orietta Febbraro, la prof amata da tutti si è spenta prematuramente