Connettiti con noi

Cronaca

Città in lacrime per Mario Odato, il giovane commercialista stroncato a soli 40 anni

Pubblicata

il

Condividi

Poggiomarino piange la perdita di un giovane ragazzo: Mario Odato. A darne notizia è il sindaco Maurizio Falanga attraverso i canali social, esprimendo il suo cordoglio e sottolineando le qualità speciali del giovane commercialista.

Il sindaco ha dichiarato di conoscere bene il giovane e di essere a conoscenza delle sue passioni, che includevano l’amore per la famiglia, il lavoro e le numerose amicizie. La comunità esprime il suo profondo dolore per la perdita di Mario, ricordandolo come un ragazzo speciale che lascerà un vuoto in tutti coloro che lo conoscevano.

Il sindaco ha concluso il suo messaggio con le condoglianze rivolte alla famiglia del giovane, offrendo il sostegno e l’affetto della comunità in questo momento difficile.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore giungono alla famiglia di Mario Odato

Laura scrive: Ma Quant si bell Mario Odato? Ma quant si bell? ma che i fatt Mario? E commè mo, non mi puoi far ridere più Mario ? Non puoi farti spazio tra tutti i tuoi fans? Non Ci possiamo fare tutte le nostre fotografiche e video che facevano ridere Giuseppe ? Però lo sai Mario tu hai fatto questa cosa perché non eri tu Mario in questo momento non eri tu , eri troppo bello Mario troppo bello.. allora volevi andare a fare teatro in Paradiso ? Però a noi ci hai lasciato nella commedia più tragica Mario ! E mo con chi me li faccio tutti i selfie Mario ? E mi dicevi tu mi capisc ma mo nun tegg capit Mario . Mi hai scritto di ricordarmi che mi vuoi bene Mario e pure io te ne voglio ! Si tropp bell Mario ma ci spezzat o cuor Mario 💔e mo aggià postà cocos Mario come piacev a nui!

La redazione si unisce al dolore della famiglia Odato per la perdita del giovane Mario. I funerali si terranno oggi presso la Casa dell’Estinto di Nocera Superiore