La dinamica tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023 ha destato ulteriori dubbi sulla natura del loro rapporto. È ormai evidente che l'affetto tra i due concorrenti non si limita solo a una semplice amicizia, alimentando supposizioni sulla reale natura dei loro sentimenti reciproci.

Angelica è stata accusata di tenere Perla Vatiero nel proprio letto come una sorta di strategia per impedire un possibile riavvicinamento tra Mirko e l'ex fidanzata. Questo fatto ha suscitato reazioni anche da parte degli altri concorrenti. Varrese ha commentato: "Vuole tenerla a bada nel suo letto è meglio che lasciarla sciolta. Mi sa che ha ragione Greta..."

Tuttavia, Angelica ha voluto sottolineare che tra lei e Mirko esiste solo amicizia: "Noi siamo semplicemente amici, ci tengo tanto a lui ma io ho Riccardo nella mia testa e nel mio cuore. Non riesco a vedere nessun altro oltre lui." Queste dichiarazioni sembrano contrastare con l'atteggiamento osservato tra i due, generando dubbi anche tra il pubblico presente in studio.

Le recenti mosse di Angelica Baraldi hanno fatto pensare al web che la concorrente fosse gelosa di Perla. In particolare, il suo impegno nel far dormire Perla accanto a sé, apparentemente per evitare che si avvicinasse a Mirko, ha fatto sorgere questa supposizione. Tuttavia, Mirko stesso ha dichiarato di essere molto distante da Perla: "Perla è la persona che conosco di più qui dentro ma è anche la persona da cui sto più lontano."

La questione sarà sicuramente affrontata nella prossima diretta del Grande Fratello 2023 da Alfonso Signorini, che cercherà di far luce su questa situazione coinvolgendo direttamente i tre concorrenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Martedì 21 Novembre 2023, le previsioni in Campania