Giulia Cecchettin, gli ultimi istanti prima della fine: «La mia collega l'ha vista quella sera, doveva comprare le scarpe»
Nuove testimonianze rivelano ulteriori dettagli sull'ultima serata di Giulia Cecchettin, la giovane tragicamente scomparsa.
Una commessa del Nave de Vero, centro commerciale di Marghera, racconta di aver visto Giulia quella sera mentre cercava scarpe, prima di condividere una cena con Filippo Turetta. I particolari dell'ultima cena si svelano, aggiungendo nuovi elementi a questo drammatico caso.
La commessa del negozio di scarpe ha confermato che una collega ricorda di aver visto Giulia quella sera.
Non è chiaro se fosse in compagnia di Filippo, ma è certa della presenza della giovane. Giulia aveva scelto il Nave de Vero per lo shopping, optando per un negozio al primo piano. Dopo la sessione di acquisti, si è fermata a cena al McDonald's, pagando il conto di 17,80 euro alle 21:02, secondo quanto risulta dall'ordinanza firmata dal gip di Venezia.
Giulia Cecchettin l'ultima cena
Dalla ricostruzione, sembra che Giulia abbia cenato con il suo ex fidanzato pochi metri più in là, nella stessa area del centro commerciale. Il pasto è stato presumibilmente consumato ai tavolini dell'area food, condivisa tra vari locali di ristorazione. Questi dettagli potrebbero essere cruciali per comprendere gli ultimi momenti di Giulia prima della tragedia.
Le parole dei genitori di Filippo
Nell'ambito del tragico caso di Filippo Turetta, arrestato in Germania con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin, emergono dichiarazioni sconcertanti dei suoi genitori, Nicola e Elisabetta, in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera.
La famiglia Turetta esprime sgomento e dolore, cercando di comprendere il motivo dietro l'aggressione.
Dichiarazioni dei Genitori:
"Mi sembra impossibile. Ma poi dicono dello scotch, del coltello, non so cosa pensare...forse voleva sequestrarla per non farle dare la tesi e poi la situazione è degenerata. Secondo noi gli è scoppiata qualche vena in testa. Non c'è davvero una spiegazione", afferma Nicola Turetta, il padre, durante l'intervista. Elisabetta, la madre, si unisce al dolore della famiglia e respinge le accuse di possesso, maschilismo e incapacità di accettare il successo di Giulia: "Non è assolutamente niente di tutto questo. Io sono convinto che qualcosa nel suo cervello non abbia più funzionato." Continua a leggere qui