La comunità di Alà dei Sardi è sconvolta dalla perdita improvvisa di Giovanni Bo, l'amministrazione comunale annuncia il lutto cittadino

Alà dei Sardi sotto shock dopo che una festa tra amici si è trasformata in una tragedia. Giovanni Bo, un giovane di 35 anni, ha perso la vita dopo una caduta drammatica, avvenuta apparentemente mentre si trovava su un tavolino. Improvvisamente ha perso l'equilibrio, cadendo all'indietro e battendo violentemente la testa e il collo contro una panca.

Dopo la caduta, il 35enne è stato trasportato alla guardia medica di Alà, dove i medici hanno cercato a lungo di rianimarlo. Purtroppo, nonostante ogni sforzo, non è stato possibile salvarlo. L'incidente si è verificato sabato notte, in località Onorcolos, a pochi chilometri dal paese, con l'intervento dei carabinieri di Alà e di Ozieri. Il magistrato ha ordinato l'esame autoptico per determinare le cause esatte della morte.

Giovanni Bo, operaio e figlio di un ex consigliere comunale, è stato vittima di questa tragedia improvvisa, scuotendo profondamente la comunità.

Il sindaco Francesco Ledda ha annunciato il lutto cittadino in concomitanza con il giorno dei funerali.

Sulla pagina Facebook del Comune, l'amministrazione comunale ha espresso il suo cordoglio: "Alà dei Sardi oggi si sveglia con la tragica notizia della prematura scomparsa di Giovanni Bo. La sua dipartita improvvisa ha colpito profondamente gli abitanti di Alà. Il sindaco, l'amministrazione e tutti i dipendenti comunali si uniscono al dolore dei genitori, di Antonella Bo e dei parenti per la perdita così improvvisa di un caro figlio e fratello. In questi momenti non ci sono parole sufficienti per alleviare il dolore dei familiari e degli amici, ma vogliamo manifestare la nostra vicinanza in questo momento così difficile. Ciao Giovanni, preghiamo tutti per te."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio ad Angela Lanzieri, la donna strappata alla vita prematuramente: lascia un figlio