Addio a Luigi Della Puca di Aversa: era conosciuto per aver partecipato al'Trono Over' di Uomini e Donne" come sosia di Gianluca Vacchi

La città di Aversa piange la perdita di Luigi Della Puca, un uomo di 62 anni noto e apprezzato nella comunità locale, particolarmente famoso per la sua partecipazione al programma televisivo "Uomini e Donne", dove si era presentato come il sosia di Gianluca Vacchi. La sua vita è stata improvvisamente interrotta da un ictus che non gli ha lasciato scampo.

La notizia della sua scomparsa ha rapidamente raggiunto ogni angolo della città normanna, suscitando una forte ondata di affetto e cordoglio da parte di chi lo conosceva. Su diversi post sui social network, gli amici e i conoscenti hanno espresso il loro dolore per questa perdita improvvisa.

"Ciao Gigi, vola in alto insieme agli angeli", ha scritto un utente sulla sua pagina Facebook, testimoniando l'affetto e l'apprezzamento che Luigi suscitava. Altri hanno commentato con frasi come "Non ci posso credere... Buon viaggio", manifestando la sorpresa e la tristezza per la notizia.

La sua apparizione nel 2018 come concorrente nel "trono over" di "Uomini e Donne" aveva catturato l'attenzione del pubblico, che aveva notato la sua somiglianza con Gianluca Vacchi. Il ricordo di Luigi come figura conosciuta e amata in città rimarrà vivo nella memoria di chi ha avuto modo di condividere momenti e ricordi con lui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' Vincenza Angrisano la giovane mamma uccisa dal marito davanti ai figli. Lui chiama il 118 e confessa: "L'ho accoltellata io"