Mirko Brunetti: "Greta voleva mi fidassi se dormiva in camera col suo ex, io ho accettato per amore"
Il Grande Fratello è da sempre un concentrato di emozioni, colpi di scena e, a volte, svelamenti inaspettati. Quest'anno, l'entrata in scena di Greta Rossetti ha scatenato una serie di dichiarazioni scioccanti da parte di Mirko Brunetti riguardo alla loro relazione, condivise in una notte di confidenze all'interno della casa.
Mirko, visibilmente deluso dalla rottura con Greta, ha deciso di rompere il silenzio e mettere in luce alcuni dettagli intimi della loro storia d'amore. L'ex concorrente del reality ha aperto il vaso di Pandora, rivelando dettagli su richieste e comportamenti di Greta, che secondo lui hanno messo a dura prova la loro relazione.
Mirko Brunetti, la confessione nella Casa dopo la puntata
"Lei mi criticava perché mi divertivo all'interno della casa. Ma io non sono ingenuo," ha dichiarato Mirko, sottolineando le incongruenze nel comportamento della sua ex compagna. Una delle richieste più sorprendenti di Greta, secondo Mirko, riguardava il permesso di dormire da sola in camera con il suo ex fidanzato. "L'ho accettato per amore, nonostante mi mettesse in difficoltà, soprattutto quando questo è finito sui social. Io accettavo tutto per amore, chiedendole spiegazioni che spesso non giungevano."
La rabbia di Mirko sembra derivare dalla percezione di essere stato messo in cattiva luce, soprattutto dopo la rottura pubblica. "Mi ha lasciato in diretta nazionale e giorni prima l'ha fatto sui social senza coinvolgermi, nonostante fossi la parte diretta interessata," ha affermato amaramente Mirko.
Le rivelazioni non si fermano qui: Mirko ha svelato dettagli delle conversazioni private con Greta, sottolineando come lei avesse l'intenzione di "ripulire" la sua immagine. "Mi ha messo in difficoltà, gettando fango su di me," ha affermato con fermezza. "Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà."
Queste dichiarazioni, fatte in diretta nella Casa di Cinecittà, hanno scosso il pubblico del Grande Fratello, generando un acceso dibattito e suscitando interrogativi sulla veridicità dei rapporti all'interno della casa più spiata d'Italia.