Connettiti con noi

Cronaca

Addio a Stefano Massimo, il giovane papà stroncato a soli 48 anni

Pubblicata

il

Condividi

E’ mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto Stefano Massimo. Due comunità, quella di Aversa e Frignano piangono l’uomo di 48 anni. Stefano è volato via gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane . 

A dare il triste annuncio della sua scomparsa, la moglie, il figlio, i fratelli, la sorelle, i nipoti e i parenti tutti. 

L’ultimo saluto ad Stefano Massimo

I funerali si terranno domani, giovedì 30 novembre, alle ore 16:00, presso la Parrocchia SS. Nazario e Celsio in Frignano.

I familiari ringraziano quanti parteciperanno. La redazione si unisce al dolore della famiglia Massimo per la scomparsa di Stefano. 

Le altre notizie di cronaca in Campania

E’ mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto Antonio Marciano. L’uomo di 45 anni si è spento a Muganno gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane . 

 Il 45enne era conosciuto in città con il soprannome di ‘o luong, infatti, tantissimi amici e conoscenti stanno lasciando messaggi di cordoglio.

L’ultimo saluto ad Antonio Marciano

I funerali si terranno questo pomeriggio. Nel frattempo tanti sono i messaggi che in queste ore stanno giungendo alla famiglia e sui social

Tra questi quello di Ilenia che scrive su Facebook:

Io nn so cosa stia succedendo in quest’ultimo periodo…. Apprendere tra qsta notte e qsta mattina due bruttissime notizie mi ha sconvolta tantissimo, mi sembra di essere stata catapultata in un vortice assurdo contro la mia volontà, so che il percorso che ho ripreso è fatto di consapevolezza e accettazione, ma quando certe notizie ti arrivano di colpo, così …il lavoro diventa ancora più difficile, subentrano tante cose, tantissime emozioni, ricordi che riaffiorano e attraversano la tua mente ed inevitabilmente senti il dolore che oltrepassa tutto il corpo, sprofonda in quel cuore che cerca costantemente, ogni giorno di guarire da ogni singola ferita che la vita stessa gli ha procurato… Ma nonostante tutto, ancora mi chiedo… xchè??? Anche se penso di sapere la risposta….Ma qsta domanda mi verrà sempre spontanea… Qsta notte nn riuscivo a dormire, apro Facebook e trovo la foto di un Mio Caro Amico Antonio Marciano che è morto…Nn posso credere a qsta cosa, nn si può accettare un’ altra Vita così giovane che è andata via così di colpo…

E poco fa un’altra triste notizia… La Mia Amata Agerola era Lei…. La Cara e Dolce Signora Ninuccia….Che triste dolore che ho nel cuore qsta mattina… Inspiegabile….

Dio, quanto Mi Mancherete Entrambi…. Un miscuglio di ricordi dall’ infanzia, all’adolescenza fino ad oggi… Vi porterò sempre nel Cuore spero nn abbiate sofferto e che ora siate in pace…. Vi voglio bene

I familiari ringraziano quanti parteciperanno. La redazione si unisce al dolore della famiglia Gallo per la scomparsa di Antonio.