Connettiti con noi

Cronaca

Comunità in lutto per Antonino D’Amico, il giovane papà scomparso all’improvviso: lascia la compagna col figlioletto

Pubblicata

il

Condividi

E’ mancato all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto Antonino D’Amico. Il giovane papà si è spento gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane . 

A dare l’annuncio della sua prematura scomparsa i genitori, la compagna col figlioletto, i fratelli, i cugini ed i parenti tutti.

L’uomo era molto conosciuto a Vibo Valentia, infatti, tantissimi amici e conoscenti stanno lasciando messaggi di cordoglio.

L’ultimo saluto ad Antonino D’Amico

I funerali si terranno domani, giovedì 30 novembre presso il Duomo di San Leoluca.

I familiari ringraziano quanti parteciperanno. La redazione si unisce al dolore della famiglia D’Amico per la scomparsa di Antonio.

Le altre notizie di cronaca

Filippo Turetta, il giovane studente universitario che ha confessato l’omicidio della sua ex fidanzata Giulia Cecchettin, non avrà l’incontro con i genitori oggi, nonostante l’autorizzazione della procura di Venezia.

La coppia, Nicola e Elisabetta, ha scelto di prendersi più tempo per prepararsi emotivamente a questo incontro delicato dietro le sbarre del carcere di Montorio. L’avvocato difensore, Giovanni Caruso, ha comunicato questa decisione alla direzione del carcere di Verona.

Nonostante l’autorizzazione della procura di Venezia per l’incontro tra Filippo Turetta e i suoi genitori, Nicola ed Elisabetta, oggi non avverrà il faccia a faccia previsto. Il giovane, che ha confessato l’omicidio di Giulia Cecchettin, e i suoi genitori hanno deciso di prendersi del tempo in più per prepararsi psicologicamente a questo incontro ad alta intensità emotiva dietro le sbarre del carcere di Montorio. Continua a leggere qui