Connettiti con noi

Cronaca

L’amata conduttrice tv morta a 38 anni: era incinta di 5 mesi. Lascia un altro bimbo piccolo

Pubblicata

il

Condividi

Il drammatico addio alla conduttrice TV Elaine Santos, scomparsa a 38 anni nel fiore della vita e della maternità

La notizia della prematura scomparsa di Elaine Santos, una stimata conduttrice televisiva brasiliana di soli 38 anni, ha colpito profondamente il pubblico il 21 novembre 2023. La sua perdita improvvisa è avvenuta mentre portava avanti una gravidanza di cinque mesi, lasciando dietro di sé il marito e il figlioletto Theo, che dovrà affrontare la vita senza la presenza amorevole della madre.

La dolorosa notizia è stata comunicata dai suoi familiari attraverso i social media, suscitando una pioggia di messaggi commoventi e di affetto da parte dei suoi numerosi fan su Instagram.

La sua morte è stata causata da complicazioni respiratorie derivanti da una polmonite, secondo quanto riportato da fonti come Leggo e The Mirror. La conduttrice, incinta del suo secondo figlio, avrebbe chiamato il bambino Rafael. Elaine Santos è stata ricoverata il lunedì precedente per problemi respiratori, ma purtroppo la sua salute si è rapidamente deteriorata, impedendo sia a lei che al bambino di sopravvivere.

I funerali si sono tenuti mercoledì 22 novembre a Guaratinguetá, San Paolo. Amici, colleghi e telespettatori hanno reso omaggio alla sua memoria e al suo contributo significativo nell’emittente Canção Nova, dove ha lavorato per ben 15 anni.

Il cordoglio della tv brasiliarna per la giovane Elaine Santos

Il cordoglio per la sua perdita è stato espresso anche dai suoi colleghi di lavoro. Reinaldo César, un collega, ha descritto Elaine come una persona dal sorriso contagioso, appassionata della vita, della famiglia, e del giornalismo, sempre portatrice di speranza.

Paula Guimarães, presentatrice di Canção Nova, ha espresso tristezza per la perdita dell’amata collega, sottolineandone l’eccellenza nel lavoro svolto. Victor Freitas, giornalista della televisione Rede Século 21, ha condiviso il suo ricordo di Elaine come una delle sue migliori amiche nel giornalismo. L’ha descritta come una persona gentile, allegra e sempre presente per sostenerlo nel suo lavoro.

La scomparsa di Elaine Santos ha lasciato un vuoto nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla o seguire la sua carriera. Il mondo dello spettacolo brasiliano piange la perdita di una figura tanto amata e rispettata.

Continua A Leggere
clicca per commentare

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *