Le polemiche sul documentario Netflix di Ilary Blasi e le dichiarazioni di Alfonso Signorini che sollevano dubbi sulla veridicità della narrazione

Il recente docufilm "Unica" su Netflix, dove Ilary Blasi espone la questione del tradimento e della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ha scatenato numerose critiche e interrogativi riguardo alla sua veridicità. Alfonso Signorini, amico della Blasi e direttore di Chi, ha espresso le sue opinioni in merito alle scene trasmesse nel documentario, definendo la narrazione "artefatta".

Signorini ha sostenuto che alcune espressioni di Ilary sembravano calcolate e poco autentiche, affermando: "A me lei è sembrata parecchio artefatta, in molte delle scene trasmesse da Netflix: soprattutto quelle in cui fingeva di essere lì lì per mettersi a piangere. A me hanno dato l’impressione di essere false come una moneta da tre euro".

Alfonso Signorini su Ilary Blasi: "I panni sporchi si lavano in famiglia"

Riguardo alla esposizione di una questione così intima a livello mediatico, soprattutto in vista dell'imminente udienza in tribunale, Signorini ha sottolineato che preferisce che i "panni sporchi si lavino in famiglia", ma comprende anche il fascino del gossip nei media: "Certo 'pecunia non olet', ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?".

Le critiche si sono estese a Ilary Blasi, con l'osservazione che avrebbe potuto evitare di commercializzare una questione così intima. Fabrizio Corona, ex paparazzo, ha aggiunto ulteriori dettagli, sostenendo che la Blasi avrebbe tradito Totti da tempo e che il caffè menzionato nel documentario rappresenta solo una parte di un tradimento più ampio.

Anche la Lucarelli ha detto la sua

Anche Selvaggia Lucarelli ha sollevato interrogativi sul documentario, sottolineando la mancanza di spiegazioni riguardo agli eventi successivi alla separazione. Le critiche concludono che la narrazione potrebbe essere orientata a favore di Ilary, trascurando alcuni dettagli cruciali.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terzigno in lutto per Abele Auriemma, l'uomo si è spento a 62 anni: intera comunità in lutto