Connettiti con noi

Cronaca

E’ morto Fabio Alifè, il giovane aveva da poco compiuto 45 anni

Pubblicata

il

Condividi

Fabio Alfè, ex cameraman di Video Mediterraneo e VideoUno, è stato ricordato con grande tristezza da amici e colleghi dopo la sua scomparsa. Il coraggioso Fabio aveva compiuto 45 anni il 23 settembre e si è spento dopo una strenua lotta di tre anni contro il cancro.

Al Club Med di Kamarina ha avuto modo di mettere in pratica le sue competenze linguistiche durante il suo percorso professionale. Durante gli anni, Fabio aveva svolto con impegno e passione la sua attività nel settore dell’audiovisivo, collaborando attivamente alle produzioni di Video Mediterraneo e VideoUno.

La malattia e il decesso di Fabio Alifè

Nel giro di tre anni fa, Fabio ha subito l’impatto della malattia e anche se ha dimostrato una tenace resistenza, le sue condizioni sono peggiorate notevolmente nell’ultimo anno. Inoltre, oltre al suo impegno nel lavoro, Fabio si distingueva anche per la sua grande passione sia per gli animali che per la musica. Come cantante, aveva anche dedicato una parte della sua vita alla musica, facendo parte di alcune band locali.

Coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere e ammirare Fabio Alfè sono improvvisamente colpiti dalla sua prematura scomparsa, lasciando un grande vuoto nei loro cuori. Tuttavia, la sua eredità nel mondo dell’audiovisivo locale garantirà che non verrà dimenticato.