Connettiti con noi

Cronaca

Addio ad Ivan Volpe, strappato alla vita all’improvviso: lascia la moglie e due bimbi piccoli

Pubblicata

il

Condividi

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 Novembre, Ivan Volpe, ex presidente del Consiglio comunale di Erchie (Brindisi) nell’Amministrazione di Giuseppe Margheriti, è deceduto improvvisamente a soli 44 anni.

L’evento tragico si è verificato mentre si trovava a Roma, dove ha improvvisamente accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

La scomparsa di Volpe rappresenta una perdita significativa per la comunità di Erchie, e lascia nel dolore la sua moglie e due figli piccoli.

Intera comunità in lacrime per Ivan Volpe

La notizia della sua morte ha scosso la cittadina, e amici, colleghi e cittadini si uniscono nel cordoglio per commemorare la figura di Ivan Volpe, ricordato non solo per il suo ruolo istituzionale, ma anche per il suo impegno e contributo alla comunità. (Fonte IdeaRadio)

I messaggi di cordoglio sui social

Antonio scrive: Una persona “a modo”, sempre gentile, disponibile, pronto all’ascolto. Rispetto e stima per un riferimento -del territorio- che ci ha lasciato troppo presto.

Alessandro: Che brutta notizia!!!! Senza parole… Ciao Ivan Volpe , la tua Erchie (ma non solo) perde una gran bella persona…

Fiorella: Non ci posso CREDERE quanto è ingiusta la vita … Ciao caro amico mio buon viaggio 😢🖤 ti ricorderò così con questo sorriso. R.I.P. Ivan Volpe