Bisceglie piange la scomparsa di Gianfranco Chieppa, l’uomo di soli 41 anni è scomparso, lasciando nel dolore e nello sconforto  tutta la sua famiglia. 

A darne il triste annuncio la moglie, la madre, il fratello, i suoceri, zii. Cugini, amici e familiari tutti. 

I funerali si sono tenuti oggi, venerdì 1 dicembre, presso la Parrocchia di San Silvestro. La redazione si unisce al dolore della famiglia Chieppa per la dipartita del caro Gianfranco.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Addio ad Eva Goldoni, la pediatra trovata morta nel letto a 54 anni: l'allarme dato dai colleghi che non l'hanno vista a lavoro

Un evento tragico ha sconvolto San Martino al Cimino oggi, venerdì primo dicembre: una donna di 54 anni, la stimata pediatra Eva Goldoni, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione in via Angiolino Zampi, traversa di strada Filante, nella frazione di Viterbo.

Il personale medico del 118 è stato allertato, ma purtroppo non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Gli agenti della polizia di stato della questura erano altresì presenti sul luogo.

Eva Goldoni, oltre ad essere una figura conosciuta e apprezzata, ricopriva il ruolo di direttrice della terapia intensiva neonatale presso l'ospedale di Belcolle.

Secondo i primi accertamenti, la morte della stimata pediatra sembrerebbe essere avvenuta per cause naturali. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità medica e la cittadinanza locale, lasciando un vuoto significativo nell'ambito sanitario e nella vita della frazione di Viterbo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nove ore di interrogatorio per Filippo Turetta: "Ho perso la testa, mi è scattato qualcosa"