Connettiti con noi

Cronaca

Intera comunità in lutto per Erica Risorti, strappata alla vita a soli 38 anni

Pubblicata

il

Condividi

E’ mancata all’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che l’ hanno conosciuta Erica Risorti. La donna si è spenta gettando nello sconforto la famiglia e tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per le sue doti umane . 

A dare l’annuncio della sua prematura scomparsa il babbo, la mamma, la sorella ed i parenti tutti.

La donna era molto conosciuta a Quarata, infatti, tantissimi amici e conoscenti stanno lasciando messaggi di cordoglio.

L’ultimo saluto ad Erica Risorti

I funerali avranno luogo lunedì 4 dicembre presso la Chiesa di S. Andrea Apostolo a Quarata alle ore 10:00.

I familiari ringraziano anticipatamente chi vorrà donarle un ultimo saluto. La redazione si unisce al dolore della famiglia Risorti per la perdita della giovane Erica.

Le altre notizie di cronaca

Filippo Turetta, il giovane al centro della tragica morte di Giulia Cecchettin, cerca di navigare tra fatti e emozioni, alternando parole sussurrate, pause ripetute, lacrime e silenzi che riflettono la difficoltà di ricordare o la preferenza di evitare dettagli sulla sua ex fidanzata. Nell’atmosfera ticchettante dell’orologio fuori dal carcere di Verona, la difesa e il procuratore di Venezia, Andrea Petroni, ascoltano attentamente per nove ore i dettagli della tragica sera dell’11 novembre.

Lo studente universitario di 22 anni, assistito dagli avvocati Giovanni Caruso e Monica Cornaviera, offre dettagli non solo spontanei ma anche richiesti, cercando le parole giuste, rifugiandosi nei ‘non ricordo’, interrompendosi e chiedendo tempo per raccogliere le forze per raccontare. Filippo spiega come, dopo una serata trascorsa insieme in un centro commerciale di Marghera, fermò la sua auto nel parcheggio di Vigonovo, a pochi passi dalla casa di Giulia. Continua a leggere qui