Andrea Giambruno, la vita dopo lo scandalo: "Cammina radente al muro, così riservato che non sembra più lui"
Dopo il trambusto mediatico e l'allontanamento dai riflettori, Andrea Giambruno è diventato sempre più riservato: "Non sembra lui"
Andrea Giambruno, recentemente coinvolto in uno scandalo legato ai fuori onda di Striscia la Notizia e al termine della relazione con Giorgia Meloni annunciato sui social, potrebbe presto ritornare alla ribalta televisiva. L'ex conduttore, estromesso anche dalla conduzione di Diario del Giorno, sembra attraversare un periodo di difficoltà, come riportato da Il Foglio che lo descrive come una figura meno allegra e più riservata rispetto al solito.
Agli adetti ai lavori è detto che Giambruno si mostra ora più riservato e pensieroso, completamente diverso dal suo precedente carattere allegro e solare. Coinvolto attualmente nelle operazioni dietro le quinte di Diario del Giorno, sembra che a partire da settembre 2024 il suo futuro professionale possa prendere una svolta.
Le voci riguardo a un possibile ritorno in televisione del conduttore potrebbero segnare un cambiamento nel suo percorso professionale. Nonostante l'attuale ruolo dietro le quinte, c'è una speranza che Giambruno possa tornare ad essere protagonista sullo schermo a partire dalla data presunta. Non è ancora ben chiara la veste ma il suo ritorno è ormai quasi confermato.
Insomma, la carriera di Andrea Giambruno non è mica finita. La sensazione è che si attende che il caso venga messo completamente in dimenticatoio e lui possa tornare in auge senza alcun tipo di problema.