La notizia della tragica morte di Arturo Ferettin, 56 anni, ha scosso la comunità locale. L'uomo è stato travolto e ucciso da un furgone lungo la via Cassia mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in zona La Storta. Il veicolo coinvolto si è dato alla fuga subito dopo l'impatto, lasciando dietro di sé una scena di violenza e dolore.

Arturo, originario di Brescia e residente da solo, era conosciuto come una persona buona e tranquilla. Vicini di casa e conoscenti lo ricordano con affetto e stima, descrivendolo come un appassionato tifoso romanista e un instancabile lavoratore che si dedicava alle consegne a domicilio, svolgendo il ruolo di rider negli ultimi tempi.

Il tragico incidente di Arturo Ferettin

Avvenuto poco dopo le 6.30 di martedì, tra la via Cassia e via dell'Isola Farnese. Il violento scontro ha causato la morte immediata di Arturo, che è stato sbalzato poco distante dalle strisce pedonali.

Il corpo è stato scoperto da residenti e passanti, che hanno lanciato l'allarme al 112. Nonostante l'intervento tempestivo dei carabinieri e del personale sanitario del 118, per Arturo Ferettini non c'è stato nulla da fare. Nel frattempo, il conducente del furgone coinvolto è fuggito senza lasciare traccia.

Le indagini

Sono in corso per risalire all'identità del pirata della strada. I carabinieri stanno esaminando i video registrati dai sistemi di sorveglianza nelle vicinanze per ottenere informazioni sulla dinamica dell'incidente e identificare il responsabile. Testimoni oculari sono anche interrogati, ma le condizioni meteo avverse e l'orario dell'incidente complicano il processo investigativo. La salma di Arturo Ferettini è stata trasportata al policlinico Gemelli, in attesa dell'autorità giudiziaria. La comunità esprime il suo cordoglio per questa tragica perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Insulti choc di un genitore contro un arbitro donna di 17 anni: «Devi fare la fine di Giulia Cecchettin»