Emergono ulteriori dettagli sull'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in viale Regione Siciliana a Palermo, che ha causato la morte del 23enne Gaetano Puccio. Il tragico incidente si è verificato intorno alle 2 di notte, precisamente all'incrocio con via Principe di Paternò.

Secondo la ricostruzione preliminare, l'incidente ha coinvolto una Fiat Punto con a bordo Gaetano Puccio e un amico, e una Fiat 16 guidata da un uomo di 55 anni. Dopo l'impatto violento, la Fiat Punto ha colpito un palo della luce e si è poi ribaltata dopo un'ampia traiettoria.

Nonostante l'intervento immediato del servizio di emergenza 118, Gaetano Puccio non ha potuto essere salvato a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente. L'amico che viaggiava con lui è rimasto illeso ma in stato di shock. L'altro conducente coinvolto è stato trasportato in ospedale per accertamenti, tuttavia le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

La polizia municipale, arrivata sul luogo per i rilievi, ha sequestrato i due veicoli coinvolti e ha disposto esami tossicologici sui conducenti. Questo per accertare che al momento dell'incidente non ci siano state irregolarità psicofisiche. Le registrazioni delle telecamere della zona sono state acquisite e potrebbero rivelare dettagli utili per comprendere l'esatta dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il gattino scuoiato vivo è morto nonostante le cure, Leone non ce l'ha fatta: "Violenza inaccettabile"