Ilary Blasi è incinta? L'insistente voce sulla sua presunta gravidanza. Ecco qual è la verità

Da alcuni giorni si è diffusa la voce di una presunta quarta gravidanza di Ilary Blasi. La conduttrice romana ha trascorso del tempo a Saint Moritz con il compagno, Bastian Muller, e la figlia Chanel. Alcuni hanno notato che, nonostante la sua abilità e passione per lo sci, non si è dedicata a questo sport, sollevando sospetti riguardo a una possibile gravidanza.

Il gossip è stato alimentato da Deianira Marzano, esperta di gossip, che ha suggerito che la scelta di trascorrere il tempo nei chalet di montagna potesse essere legata a una presunta gravidanza di Ilary Blasi. Tuttavia, secondo Dagospia, la notizia è stata smentita.

Si è scoperto che la ragione dietro la mancata pratica dello sci è un problema al menisco che ha impedito a Ilary di svolgere l'attività. Si tratta di un problema fisico, non legato a una gravidanza.

Questa smentita arriva dopo che Fiorello, durante la trasmissione di questa mattina, ha ironizzato sulla situazione, inventando un nome ironico per il presunto nascituro, "Unico", facendo riferimento al docu-film di Ilary Blasi sulla sua separazione da Francesco Totti.

Al momento, sembra che nella vita di Ilary Blasi e del suo compagno non ci sia una nuova gravidanza in programma. Nonostante i sospetti, la conduttrice sembra intenzionata a dedicare il suo tempo a se stessa e alle persone care.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Giovedì 14 Dicembre 2023, le previsioni in Campania