Morena, operaio accusa malore in un cantiere e muore all'improvviso
Tragedia sul lavoro a Morena: morto improvvisamente un operaio edile. L'uomo di 50 anni, colto da malore sul posto di lavoro, non ce l'ha fatta. Indagano le autorità
Una tragica situazione si è verificata a Morena, dove un operaio di circa 50 anni ha accusato un malore mentre si trovava al lavoro in un cantiere edile, portando al suo decesso. L'uomo si è improvvisamente accasciato intorno alle 11 di mattina, e nonostante l'intervento tempestivo del personale del 118 con l'elisoccorso e l'intervento dei carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo, i tentativi di salvare la sua vita sono stati vani.
Uomo morto nel quartiere Morena a Roma, era al lavoro
Secondo quanto trapelato, sembra che l'uomo abbia sofferto di un infarto. I suoi colleghi, prontamente, hanno allertato i soccorsi e in breve tempo un elicottero è atterrato su un terreno privato tra via dei Sette Metri e via Vigne di Morena.
Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, purtroppo, ogni sforzo è risultato infruttuoso. I carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo sono stati incaricati di ricostruire gli eventi che hanno portato alla morte dell'operaio, raccogliendo testimonianze e informazioni utili. La salma sarà sottoposta alle autorità giudiziarie per ulteriori indagini.
Questa tragica perdita sul luogo di lavoro suscita interrogativi e richiede un'attenta indagine per comprendere appieno le circostanze di questo triste evento e valutare eventuali responsabilità.