Morto improvvisamente a 33 anni, Riccardo Castaldi lascia la moglie e tre figli piccoli. Due comunità in lutto
Marsala è in lutto per la morte di Riccardo Castaldi, un giovane di 33 anni che viveva a Milano con la sua famiglia. Riccardo, dipendente dell'Atm (Azienda Trasporti Milanesi), ha lasciato la Sicilia in cerca di opportunità lavorative migliori. La notizia della sua morte improvvisa ha colpito profondamente amici, parenti e la comunità di Marsala.
Riccardo lascia la moglie e dei figli piccoli. La sua morte è stata causata da un malore improvviso. Numerosi messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi per il giovane sono stati condivisi sui social media. Amici e conoscenti esprimono il loro dolore per la perdita di una persona buona e di grande cuore.
La comunità è ancora sotto shock per la recente scomparsa di un altro concittadino, Riccardo Masselli, dipendente di Formula Ambiente, deceduto anch'esso per un malore. La città si stringe attorno alle famiglie colpite da queste tristi notizie, e sui social sono numerosi i messaggi di solidarietà e conforto.
I messaggi di cordoglio per Riccardo Castaldi
Sui social, sono numerosissimi i messaggi di cordoglio per il giovane.
Ezio scrive: “Riccardo Castaldi mio, quanti ricordi! Che notizie assurde… non si può morire a 33 anni… che la terra ti sia lieve. Persona buona di gran cuore. Ciao amico mio”.
L’ex insegnante Caterina scrive: “Non so cosa sia successo, ma so che non ci sei più e che il mondo, il mio mondo, è più povero e triste. Sei stato uno degli studenti che ho più apprezzato, soprattutto per la tua sensibilità, educazione e stile: sempre buono con tutti, anche con quelli che a volte ,con te, buoni non erano. Ti porterò sempre nel cuore”. (QdS)