Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.

Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia.

Il dramma nel dramma di Gianpiero Durante

La vicenda è ancor più tragica per uno dei giovani deceduti, Gianpiero Durante, 24 anni, che lascia definitivamente orfana una bambina piccola. La madre della piccola era morta un anno e mezzo fa, dopo aver preso la tragica decisione di togliersi la vita. La comunità è scossa da questa drammatica concatenazione di eventi, e il dolore si fa ancora più profondo considerando le circostanze personali dei protagonisti coinvolti. (Fonte: Casertace/ Fonte foto: Leggo)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Maria Piccirillo, la giovane mamma morta a 29 anni dopo la corsa in ospedale