Fedez attacca Giorgia Meloni: il rapper critica la mancanza di scuse e risarcimenti da parte dei membri del governo

Fedez ha riacceso la disputa con Giorgia Meloni riguardo alla multa Antitrust inflitta a Chiara Ferragni, intervenendo dopo le scuse dell'influencer e la sua donazione all'ospedale Regina Margherita di Torino. Il rapper ha sollevato il tema dell'assunzione di responsabilità, chiedendo se i membri del governo Meloni fanno altrettanto quando commettono errori.

In risposta alle scuse di Ferragni e alla sua donazione, Fedez ha pubblicato uno story su Instagram, sottolineando la mancanza di simili gesti da parte dei membri del governo. Ha retoricamente chiesto se, quando commettono errori, essi si scusano e pagano personalmente per le loro azioni.

Fedez ha ulteriormente criticato Meloni in un testo pubblicato sulle sue storie Instagram, richiamando l'attenzione sulle dichiarazioni della politica riguardo al pandoro griffato e alle critiche mosse nei confronti di Chiara Ferragni. Il rapper ha sottolineato l'importanza di affrontare anche altri temi, nominando diversi esponenti politici collegati al governo Meloni e sollecitando la politica a parlare di loro.

Il cantante ha concluso la sua critica con un commento polemico, sottolineando cosa considera essere le priorità del paese e ironizzando sull'evento del Family Day con la presenza ipotetica di Elon Musk.

Fedez, sfruttando la vicenda legata alla multa Antitrust e la reazione di Ferragni, ha rimesso in discussione la coerenza e la trasparenza degli esponenti politici legati a Giorgia Meloni, sottolineando una presunta disparità di trattamento nelle reazioni alle criticità e agli errori commessi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Autobus contro un'auto, muore un ragazzo di 13 anni: feriti i genitori