Un dolore improvviso che sconvolge la comunità: addio a Giovanna Arcadu, tantissimi messaggi di cordoglio per la prematura perdita della donna. Domani l'ultimo saluto

Una tragedia ha colpito la comunità di Anela con la repentina scomparsa di Giovanna Arcadu, una donna di 43 anni impiegata come guardia giurata presso l'Ospedale Antonio Segni di Ozieri. Lunedì sera, intorno alle 21, mentre stava rientrando nel suo paese dopo il turno di lavoro, Giovanna ha avvertito improvvisamente un malessere mentre si trovava alla guida del suo veicolo.

Addio a Giovanna Arcadu, il malore improvviso mentre tornava a casa dopo il lavoro

La situazione è peggiorata rapidamente e, nonostante l'intervento immediato di automobilisti di passaggio che hanno prontamente allertato i soccorsi, inclusi un'ambulanza di base e un'unità medica specializzata con medico e infermiere, tutti gli sforzi per rianimarla sono stati vani. In queste ore, le autorità procederanno con una perizia necroscopica per indagare sulle cause della morte improvvisa di Giovanna.

L'ultimo saluto

Nel frattempo, i funerali della donna sono stati programmati per la giornata di domani, giovedì 21 dicembre, alle ore 15, presso la Parrocchia SS.Cosma e Damiano Anela di Anela. A renderlo noto è proprio la pagina Facebook della parrocchia che lo ha annunciato tramite un post.

La notizia ha scatenato un'ondata di cordoglio tra parenti, amici e conoscenti che hanno inviato messaggi di sostegno e affetto alla mamma Piera, al padre Tonino, alla sorella Andreana con Tonio e ai cari nipoti Samuele, Valeria e Alessandro.

La perdita improvvisa di Giovanna Arcadu ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità di Anela. Le indagini in corso cercheranno di fare chiarezza su questo tragico evento, mentre la comunità si unisce nel lutto e nel ricordo di una persona amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lavezzi ricoverato in ospedale: "Accoltellato dal fratello", ma la famiglia smentisce