Addio a Nunzia Avolio, la giovane donna si è spenta a soli 43 anni: lutto in famiglia per Nancy Coppola
La rinomata cantante neomelodica napoletana, Nancy Coppola, ha condiviso una dolorosa notizia attraverso i suoi canali social. La cugina di Nancy, Nunzia Avolio, di soli 43 anni, ci ha lasciati nella notte. Questa triste notizia ha suscitato un'ondata di messaggi di cordoglio da parte dei fan e dei colleghi, che hanno espresso il loro sostegno alla cantante e alla sua famiglia.
La notizia della prematura scomparsa di Nunzia è stata condivisa da Nancy Coppola con profonda tristezza. Suscitando un'effusione di affetto da parte di chi segue la sua carriera e ama la sua musica.
I messaggi di cordoglio da parte dei fan e dei colleghi non si sono fatti attendere. Dimostrando la solidarietà di tutta la comunità artistica e del pubblico nei confronti di Nancy e della sua famiglia in questo momento difficile.
La cantante, apprezzata per il suo talento nel panorama neomelodico napoletano, ha ricevuto un calore umano straordinario, con numerosi commenti che esprimono affetto, tristezza e vicinanza. Colleghi artisti, amici e fan hanno unito le loro voci virtuali per condividere pensieri di conforto e solidarietà.
In un momento così delicato, la comunità si è unita per sostenere Nancy Coppola, riconoscendo la sua perdita e offrendo il proprio affetto e le proprie preghiere.
Il messaggio di Nancy Coppola per Nunzia Avolio
“Oggi è venuta a mancare mia cugina Nunzia Avolio a 43 anni. Figlia di mia zia Grazia, sorella di mio padre.
Mi sento in diritto di avvisare a tutti coloro che l’amavano che i funerali si faranno domani 29 Dicembre nella parrocchia Maria Immacolata Assunta in cielo di Padre Gaetano in via Ferrante Imparato (San Giovanni a Teduccio) vi aggiorno nelle storie per l’orario.
Lei la mia cuginetta , la mia amica di infanzia. Mi hai distrutta vita mi. Mi mancherai Nu’“