C'è Posta per Te, da Casagiove Luigi e Petra incontrano Stefano De Martino: il viaggio in regalo ma la donna lo rifiuta
Nella recente puntata di "C'è Posta per Te", in onda sabato 20 gennaio, il primo ospite-sorpresa è stato Stefano De Martino, accolto da un affettuoso abbraccio da parte di Maria De Filippi, colei che per prima aveva lanciato il ballerino grazie ad "Amici".
Emanuela, una giovane donna di 24 anni, è stata colei che ha richiesto la presenza di Stefano De Martino in studio. La sua lettera è un toccante racconto sull'importanza della famiglia, soprattutto nei momenti difficili. "Essere figlia non vuol dire fare i capricci per avere regali costosi", afferma Emanuela nella sua lettera, "Essere figli vuol dire sapere di avere altre persone sulle quali appoggiarsi".
A C'è Posta per Te una famiglia di Casagiove, la sorpresa è Stefano De Martino
La giovane donna ha affrontato una battaglia contro il linfoma, e sono stati i suoi genitori, Petra e Luigi, a darle forza e coraggio. La madre si occupava affettuosamente della figlia, facendole da parrucchiera e organizzando romantiche cene in terrazzo con il fidanzato. Il padre, invece, la accompagnava durante i cicli di chemioterapia, dichiarandosi orgoglioso di lei. Emanuela ha voluto ringraziare i suoi genitori per essere stati al suo fianco.
Petra e Luigi hanno accettato l'invito a "C'è Posta per Te" e, di fronte alla figlia, hanno ascoltato commossi le sue parole, oltre a una lettera letta dalla conduttrice per l'occasione. "Questa sera voglio ringraziarvi perché voi la vita me l’avete regalata due volte", scrive Emanuela, esprimendo tutta la sua gratitudine.
Stefano De Martino, colpito dalla storia di questa famiglia, entra in studio per abbracciare Petra e Luigi. Durante il suo intervento, De Martino condivide il suo punto di vista da genitore: "Quando mio figlio ha la febbre mi viene voglia di prendere quella febbre e spostarla dal suo corpo al mio. Fa male quando i propri figli stanno male". Successivamente, consegna loro dei regali, tra cui una vacanza. Tuttavia, Petra rifiuta il viaggio, affermando: "Non parto senza i miei figli. Devono studiare". Dopo un po' di esitazione, accetta grazie alla persuasione di Maria De Filippi.
“Ci si pone sempre una domanda: perché proprio a me?” Stefano non potevi usare parole più belle di queste… #CePostaPerTe pic.twitter.com/G74EB6ZHAg
— C'è Posta per Te (@CePostaPerTeOff) January 20, 2024