Guenda Goria annuncia la sua prima gravidanza: "Un miracolo dopo una difficile battaglia". La futura sposa, ospite a La volta buona, condivide la notizia con il pubblico di Rai1

La notizia della gravidanza di Guenda Goria ha scosso il pubblico televisivo, poiché l'ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato la lieta novella durante la sua partecipazione a La volta buona, ospite di Caterina Balivo, insieme al suo futuro marito Mirko Gancitano.

"Sono un po' emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre", ha rivelato Guenda Goria durante l'intervista. La notizia è particolarmente commovente considerando il percorso difficile che l'ex gieffina ha affrontato per raggiungere questo momento.

Dopo un intervento di rimozione di una tuba causato da un'inaspettata gravidanza extrauterina, Guenda Goria ha condiviso la sua gioia di diventare madre: "Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono 3 anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo".

Con la voce commossa, la futura sposa ha dichiarato il suo entusiasmo per il lieto evento. "Sono felice di aver condiviso questa grandissima e inaspettata notizia con voi", ha scritto Guenda Goria nelle sue stories su Instagram.

Le difficoltà affrontate dalla coppia, inclusa la necessità di rinviare il matrimonio a causa di problemi di salute, sembrano ora essere superate. Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno fissato una nuova data per il loro grande giorno: il prossimo 16 maggio. La coppia si appresta a vivere un periodo di grandi cambiamenti e gioie. La gravidanza ha reso ancora più speciale il loro cammino insieme.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ortona piange Enzo Persichitti, intera città in lutto