Marco Arena si è spento a 48 anni dopo una lunga malattia. I funerali si sono svolti a Campobasso, dove viveva da tempo.
Ragusa dice addio a Marco Arena, scomparso a soli 48 anni dopo una lunga malattia. L’uomo, molto conosciuto nella sua città d’origine, viveva da tempo a Campobasso dove si è spento circondato dall’affetto dei suoi cari.
Ragusa in lutto per la morte di Marco Arena, una notizia che ha colpito profondamente chi lo conosceva e ne apprezzava l’umanità.
Addio a Marco Arena, aveva 48 anni
Marco Arena si è spento dopo una dura battaglia contro una malattia che ha affrontato con coraggio e determinazione. Nonostante la forza mostrata fino all’ultimo, il suo cuore ha cessato di battere, lasciando un vuoto enorme nella vita dei suoi familiari e amici.
I funerali a Campobasso, il cordoglio di Ragusa
I funerali si sono svolti a Campobasso, città in cui Marco si era trasferito da tempo e dove aveva costruito la sua vita. Lascia la compagna e due figli piccoli. Tantissimi i messaggi di affetto e vicinanza giunti alla famiglia anche da Ragusa, dove Marco era cresciuto e dove aveva mantenuto legami forti.
Un ricordo di affetto e stima
Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un uomo gentile, riservato ma sempre disponibile, capace di affrontare la malattia senza mai perdere il sorriso. Il suo ricordo resterà vivo in chi lo ha amato e stimato per la sua forza d’animo e il grande cuore.
La scomparsa di Marco Arena rappresenta una perdita dolorosa per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ragusa in lutto per la morte di Marco Arena, un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi cari. Alla famiglia, l’abbraccio commosso di due comunità.