Francesco Cosentino

10 Maggio 2025

Irene Vitturri

Baronissi saluta Francesco Cosentino: domenica 11 maggio il funerale nella chiesa di Sant’Agnese

📍 Luogo: Sava di Baronissi

Un grave lutto ha colpito la comunità di Sava di Baronissi, dove si è spento serenamente, all’età di 51 anni, il signor Francesco Cosentino. La notizia della sua scomparsa ha profondamente commosso parenti, amici e tutti coloro che lo conoscevano. Francesco era un uomo stimato e rispettato, la cui assenza lascia un vuoto difficile da colmare.

Il suo spirito gentile, la dedizione alla famiglia e la cordialità verso il prossimo sono solo alcuni dei tratti che lo rendevano un punto di riferimento per chi gli era accanto.

Il dolore della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie Francesca Tortora, i figli Mario e Davide, il padre Mario, i fratelli Giuseppe e Claudio, i suoceri Luciano Tortora e Teresa De Rosa, insieme a cognati, cognate, zii, zie, cugini, nipoti e tutti i parenti, uniti da un profondo dolore ma anche da un grande affetto che continua a vivere nel ricordo.

La famiglia ha scelto di vivere questo momento con rispetto e raccoglimento, chiedendo discrezione e vicinanza sincera.

Il funerale nella chiesa di Sant’Agnese

Le esequie di Francesco Cosentino avranno luogo domenica 11 maggio alle ore 11:45, partendo dalla sua abitazione in via G. Fortunato, 2 a Sava di Baronissi. Il corteo muoverà verso la Chiesa di Sant’Agnese, dove sarà celebrato il rito funebre. Al termine della funzione religiosa, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Baronissi.

Ringraziamenti e volontà della famiglia

La famiglia ha comunicato che dopo il rito religioso si dispensa dalle visite a casa, nel rispetto di un dolore che vuole essere vissuto in intimità. Il presente vale anche come ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno o che esprimeranno un pensiero di vicinanza e affetto.

Francesco continuerà a vivere nel ricordo di chi lo ha amato, nei gesti quotidiani, nei racconti di famiglia e nell’esempio lasciato.

Lascia un commento