📍 Luogo: Terni
Profondo dolore ha colpito le comunità di Terni e Narni per la scomparsa di Demitri Rei, Brigadiere dei Carabinieri, venuto a mancare l’11 maggio 2025 all’età di 55 anni. La notizia ha suscitato sincera commozione tra colleghi, amici e concittadini, che hanno sempre visto in lui un esempio di dedizione, correttezza e servizio verso lo Stato e la comunità.
La sua figura professionale, unita a quella privata di marito e padre affettuoso, lascia un segno profondo in quanti lo hanno conosciuto e stimato.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, la figlia, la sorella, i fratelli, il cognato, le cognate, i suoceri, i nipoti, insieme a amici e parenti tutti. Un dolore condiviso, che si estende oltre i confini familiari. Toccando chiunque abbia avuto modo di incrociare il cammino di Demitri, nella vita privata o nel contesto lavorativo.
Il funerale nella Chiesa delle Sante Rita e Lucia
Le esequie di Demitri Rei si terranno lunedì 12 maggio 2025 alle ore 15:00 presso la Chiesa delle Sante Rita e Lucia a Narni. Il corteo funebre muoverà alle ore 14:30 dall’Ospedale di Terni, dove la salma è composta.
Sarà un momento di raccoglimento solenne, in cui la comunità potrà esprimere affetto, riconoscenza e vicinanza alla famiglia per l’ultimo saluto a un uomo che ha servito con onore il proprio Paese.
Il ricordo di un uomo giusto
Demitri Rei sarà ricordato come un uomo giusto, silenzioso nei gesti e grande nei valori. Lascia un’eredità morale importante, fatta di onestà, impegno e amore per la famiglia. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno alla preghiera e alla cerimonia funebre.