📍 Luogo: Bra
Un’intera comunità è sconvolta per la prematura scomparsa di Angelica Panuccio, volata in cielo a soli 14 anni. Una giovane vita spezzata troppo presto, lasciando nello sconforto la famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Con il cuore colmo di dolore, i suoi cari la ricordano con queste parole: “Grazie per le meraviglie che ci hai portato e per l’amore che ci hai donato. Ora canta per noi insieme agli angeli. Sii felice, Angelica.”
Il cordoglio dei familiari
A piangerla con amore e struggente dolore sono la mamma Federica, il papà Vincenzo, le nonne Antonietta e Girolama, gli zii, le zie, i cugini, gli amici e tutti i parenti. Angelica era una ragazza solare, coraggiosa, amata da tutti. La sua forza, il suo sorriso e la sua dolcezza continueranno a vivere nel cuore di chi le ha voluto bene.
L’ultimo saluto lunedì 12 maggio
I funerali di Angelica Panuccio si svolgeranno lunedì 12 maggio alle ore 16:00 nella Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo a Bra. Il corteo partirà alle 15:45 dalla Casa Funeraria Braidese, in via Piumati 1.
In preparazione alla cerimonia, il Santo Rosario sarà recitato sabato alle ore 17:00 presso la Casa Funeraria e domenica alle ore 17:00 nel Santuario della Madonna dei Fiori.
Dopo il rito funebre, Angelica riposerà per sempre nel Cimitero di Bra.
Un pensiero per i bambini oncologici
La famiglia invita, in nome di Angelica, a fare donazioni per i bambini oncologici attraverso le associazioni attive sul territorio. Un gesto d’amore che riflette il cuore grande della piccola Angelica, il cui ricordo si traduce in speranza e aiuto per chi ancora combatte.
Un grazie di cuore va all’Ospedale Regina Margherita e all’Ospedale di Savigliano – reparto Pediatria Oncologicaper l’assistenza e le cure prestate con dedizione e affetto.