Luciano Ferraro

12 Maggio 2025

Irene Vitturri

Castiglione delle Stiviere saluta Luciano Ferraro: mercoledì 14 maggio l’ultimo saluto nel Duomo cittadino

📍 Luogo: Castiglione delle Stiviere

La comunità di Castiglione delle Stiviere è in lutto per la scomparsa di Luciano Ferraro, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 53 anni. Una notizia che ha lasciato dolore e commozione tra familiari, amici e conoscenti. Che si uniscono nel ricordo di un uomo riservato, affettuoso, legato profondamente alla sua famiglia e alla sua terra.

Il dolore dei familiari

A piangerlo con affetto e profonda tristezza sono la mamma Franca Colemme, il fratello David con Marta e l’adorato nipote Daniele. In questo momento di lutto, la famiglia ha voluto esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno condiviso parte del cammino con Luciano e che vorranno unirsi nella preghiera e nel saluto.

Il funerale nel Duomo cittadino

L’ultimo saluto a Luciano Ferraro sarà celebrato mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14:30 nel Duomo di Castiglione delle Stiviere, preceduto dalla partenza della salma dalla Casa Funeraria Marchetti, in via San Pietro 4, alle 14:20. Dopo il rito funebre, il feretro sarà accompagnato al cimitero locale per la tumulazione.

La camera ardente è aperta al pubblico con orario visite dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00. La veglia di preghiera sarà recitata martedì 13 maggio alle ore 17:00, presso la stessa Casa Funeraria.

Un ringraziamento speciale

Un ringraziamento particolare va alla dottoressa Erminia Olivetti e a tutto il personale della Residenza San Pietro, che si sono presi cura di Luciano con amorevolezza e dedizione. Il loro supporto è stato fondamentale negli ultimi tempi, e la famiglia desidera esprimere loro gratitudine sincera.

Lascia un commento