📍 Luogo: Roma
È con profonda tristezza che le comunità di Roma e Marcellina si uniscono per dire addio a Maria Franca Dito, venuta a mancare all’età di 61 anni. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande commozione non solo tra i familiari, ma anche tra coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua umanità e il suo spirito sempre generoso.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, la madre, la nuora, le cognate, i cognati e tutti i parenti, che si stringono nel ricordo amorevole di Maria Franca. La sua figura resterà impressa nel cuore dei suoi cari per la dolcezza, la dedizione alla famiglia e l’instancabile affetto che ha sempre dimostrato.
I funerali a Marcellina sabato 17 maggio
Il feretro giungerà a Marcellina nel tardo pomeriggio di venerdì 16 maggio, presso l’abitazione in Via Verbicaro 51, dove sarà possibile renderle omaggio in un clima di rispetto e preghiera.
Successivamente, sabato 17 maggio alle ore 14:45, il corteo funebre muoverà verso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, dove sarà celebrata la funzione religiosa.
La famiglia ha voluto ringraziare sin da ora tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia o che vorranno unirsi spiritualmente in questo momento di dolore.
Il ricordo che vive oltre l’addio
Maria Franca Dito era una donna di profonda fede, amata per il suo sorriso sincero, per il suo sostegno costante e per la sua capacità di accogliere tutti con il cuore aperto. Sebbene la sua presenza mancherà fisicamente, continuerà a vivere attraverso le azioni e l’amore delle persone che l’hanno amata.