📍 Luogo: Casaluce
Casaluce è profondamente scossa per la prematura scomparsa di Raffaella Improta, conosciuta da tutti con il nome affettuoso di Lella, venuta a mancare all’età di 46 anni. Una donna amata e rispettata, il cui sorriso e la cui forza d’animo resteranno impressi nel cuore di chi le ha voluto bene.
Affranti dal dolore ne danno il triste annuncio il marito Giovanni Di Donato, i figli Pasquale, Marianna, Antonio e Simone, la nuora, la madre, il padre, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Una famiglia distrutta dal dolore, che oggi si stringe per rendere omaggio a una moglie, madre e figlia esemplare.
L’ultimo saluto a Raffaella Improta martedì 20 maggio
La camera ardente sarà allestita nella giornata di martedì 20 maggio 2025 a partire dalle ore 10:00 presso la Casa Funeraria di via Savoia n° 31 ad Aversa, che resterà aperta per accogliere tutti coloro che vorranno porgere un saluto a Lella.
Il rito funebre si terrà alle ore 16:00 presso la Chiesa di Santa Maria ad Nives a Casaluce. Subito dopo la celebrazione, il feretro sarà accompagnato al Cimitero di Casaluce, dove Raffaella verrà tumulata.
Il ricordo di una donna amata: addio
Raffaella Improta era una figura luminosa nella vita della sua famiglia e della sua comunità. Sempre pronta ad aiutare gli altri, era un punto di riferimento per chi le stava accanto. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, ma anche un’eredità d’amore, affetto e valori che continueranno a vivere nei suoi figli e in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla.
La famiglia ha scelto di dispensare dai fiori, invitando invece tutti a unirsi nella preghiera e nel silenzioso rispetto del dolore che questa perdita ha causato. Il presente vale anche come ringraziamento per quanti parteciperanno al cordoglio.