Mariarosaria De Vita morta a 69 anni: funerali il 23 maggio nella Chiesa di San Leone Magno ad Ariano
La comunità di Olevano sul Tusciano si stringe nel dolore per la scomparsa di Mariarosaria De Vita, venuta a mancare il 22 maggio 2025 all’età di 69 anni. Una donna amata e stimata, che lascia un grande vuoto nella sua famiglia e tra tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza e dedizione.
Il commosso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito Raffaele Di Muro, i figli Sabato e Maria, la nuora, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti, che la ricordano con profondo affetto.
L’ultimo saluto a Mariarosaria De Vita
È possibile rendere omaggio alla salma presso la Casa del Commiato Petrizzo “Il Regno degli Angeli”, in via Mensa 44 a Monticelli di Olevano sul Tusciano, dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 22:00. Il feretro giungerà in piazza Umberto I ad Ariano venerdì 23 maggio alle ore 15:45.
La cerimonia funebre
La cerimonia esequiale sarà celebrata lo stesso giorno, venerdì 23 maggio, alle ore 16:00 presso la Chiesa di San Leone Magno, e al termine il corteo funebre proseguirà per il cimitero comunale di Ariano, dove Mariarosaria riposerà per sempre.
Un’esistenza dedicata alla famiglia
Mariarosaria De Vita è ricordata da tutti come una donna forte, riservata ma sempre presente, profondamente legata ai suoi cari. In particolare, il suo amore per la famiglia e la fede sono stati i pilastri di una vita vissuta con dignità e dolcezza.
Le ultime volontà: niente fiori, solo preghiere
Nel rispetto delle sue volontà, la famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di ricordarla con una preghiera, come da desiderio espresso da Mariarosaria. Si dispensa inoltre dalle visite dopo i funerali.
Il ringraziamento della famiglia
I familiari desiderano ringraziare sin d’ora quanti si uniranno al loro dolore e parteciperanno alla cerimonia funebre, stringendosi nel ricordo di una donna che ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti.