Roberta Cocco in Giorgetti morta a 51 anni: funerali domenica 25 maggio nella Chiesa del Preziosissimo Sangue
Un grave lutto ha colpito la comunità di Porto Recanati: è improvvisamente venuta a mancare Roberta Cocco in Giorgetti, all’età di 51 anni. La donna si è spenta alle ore 6:50 del mattino, lasciando nel dolore il marito, i figli e tutti i suoi cari. I funerali si terranno domenica 25 maggio 2025.
Roberta Cocco in Giorgetti morta a 51 anni: il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito Gianluca, i figli Lorenzo e Marco, la mamma Anna, il papà Roberto, la sorella Lorena, i cognati Monica e Riccardo, la suocera Ivana, i nipoti Andrea, Francesco e tutti i parenti che oggi la piangono con profondo affetto.
I funerali a Porto Recanati nella Chiesa del Preziosissimo Sangue
Le esequie saranno celebrate domenica 25 maggio 2025 alle ore 15:30 presso la Chiesa del Preziosissimo Sangue di Porto Recanati. La comunità è invitata a partecipare per rendere l’ultimo saluto a Roberta e stringersi attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
Camera ardente a Civitanova Marche
La camera ardente sarà allestita presso l’Obitorio dell’Ospedale di Civitanova Marche a partire da sabato 24 maggio alle ore 16:00. Sarà possibile far visita per un ultimo saluto e portare conforto ai familiari.
Una perdita improvvisa e dolorosa
La notizia della scomparsa di Roberta Cocco in Giorgetti ha suscitato profonda commozione tra amici, conoscenti e cittadini. Descritta come una donna solare e legatissima alla sua famiglia, lascia un vuoto immenso nelle vite di chi l’ha conosciuta.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che hanno manifestato vicinanza e affetto in questo momento così difficile. Il loro pensiero sarà di grande conforto per affrontare il dolore.