Pasqualina Ferrazza muore a 57 anni: l’ultimo saluto nella Basilica Santa Maria Maggiore a Piedimonte Matese
Lutto a Piedimonte Matese per la scomparsa di Pasqualina Ferrazza, conosciuta da tutti come Lina, venuta a mancare all’età di 57 anni. La comunità si stringe attorno alla sua famiglia in queste ore di profondo dolore.
L’annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la sorella Aurora, il cognato Vincenzo Corbo, i nipoti Angelo, Gian Marco e Maria, i piccoli Vincent ed Alessio, la zia Immacolata, lo zio Vincenzo e tutti i parenti che con affetto ne custodiscono il ricordo.
L’arrivo della salma e il rito funebre
La salma di Pasqualina Ferrazza, proveniente dall’Ospedale Civile di Caserta, giungerà nel primo pomeriggio di oggi, 24 maggio, presso l’abitazione della sorella Aurora, in Via Aldo Moro a Piedimonte Matese.
Le esequie saranno celebrate domani, domenica 25 maggio 2025, alle ore 9:30, nella Basilica Santa Maria Maggiore (San Marcellino). Dopo la funzione religiosa, la salma sarà accompagnata presso il Tempio Crematorio.
Il cordoglio della comunità
Molti i messaggi di affetto e vicinanza giunti alla famiglia Ferrazza, che ringrazia fin da ora quanti prenderanno parte al dolore per la perdita di Lina. Il suo ricordo resterà vivo nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata.