📍 Luogo: Aversa
Grande dolore ad Aversa per la prematura scomparsa di Salvatore Tagliafierro, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 44 anni. Una notizia che ha scosso familiari, amici e l’intera comunità locale.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio è il fratello Vincenzo, insieme ai parenti tutti, profondamente colpiti da questa perdita improvvisa. Salvatore era conosciuto e benvoluto da molti: la notizia della sua morte ha lasciato sgomento e commozione tra quanti lo avevano conosciuto.
Camera ardente e cerimonia funebre
La camera ardente sarà allestita a partire da martedì 2 luglio alle ore 10:30 presso la Casa Funeraria di via Savoia n°31, ad Aversa. La struttura sarà accessibile con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:30, la domenica e nei festivi dalle 8:30 alle 18:30.
Il rito funebre si terrà domani, martedì 2 luglio alle ore 17:00, presso la Parrocchia di Santa Maria a Piazza, nel quartiere omonimo. Al termine della cerimonia, amici e familiari potranno stringersi nel ricordo di Salvatore, accompagnandolo nel suo ultimo viaggio.
Il ricordo di Salvatore Tagliafierro
Chi ha conosciuto Salvatore lo ricorda come una persona gentile, riservata e sempre pronta ad aiutare il prossimo. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile non solo tra i familiari, ma anche tra gli amici e i tanti che lo stimavano.
In segno di rispetto e vicinanza, la famiglia ha espresso il desiderio di non ricevere fiori, chiedendo invece di esprimere un pensiero di affetto attraverso la pagina Facebook necrologiagroversano, dedicata alla sua memoria.