📍 Luogo: Milano
Fedez parla del matrimonio con Chiara Ferragni: “Era il Vietnam” e svela dettagli sulla gestione dei figli dopo la separazione
Fedez torna a parlare del suo passato con Chiara Ferragni e lo fa senza mezzi termini, definendo il matrimonio ormai naufragato come un “Vietnam”. In un’intervista con lo youtuber Gabriele Vagnato, il rapper ha raccontato come sta affrontando la separazione e ha parlato anche del suo rapporto con i figli Leone e Vittoria.
“Il Vietnam del mio matrimonio”: la frase che fa discutere
“Sono fortunato a vedere i miei figli equamente con la mamma, perché tanti padri non sono nella mia stessa situazione”, ha dichiarato Fedez. Ma è la definizione del suo rapporto con l’ex moglie a colpire: “Rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio”.
Il gossip con Clara e la smentita
Fedez ha commentato anche i rumor sul presunto flirt con la cantante Clara: “Quando succedono queste cose con Clara rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio”. I due, protagonisti del brano Scelte stupide, sono stati paparazzati insieme, ma il rapper ha smentito tutto: “È la prima paparazzata della storia fatta con l’intelligenza artificiale. Quella sera non ci siamo nemmeno salutati”.
Una nuova vita, tabula rasa del passato
Fedez ha raccontato di aver cancellato tutto della sua vecchia vita: “Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. È bello, però, perché anche dalle macerie puoi ripartire”. Un passato, dice, vissuto tutto sotto la lente degli altri: “Non ho più voglia di recitare il ruolo del ragazzo perfetto”.
Gestione condivisa dei figli Leone e Vittoria
Il rapper ha spiegato anche come lui e Chiara Ferragni stanno affrontando la separazione dal punto di vista familiare: “I bambini ci hanno chiesto perché non appaiono più sui social. Gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia”.
La frecciatina a Chiara: “Io senza tate, ho mio padre”
Nell’intervista non è mancata una stoccata alla ex moglie: “L’unica decisione che ho preso è di non avere le tate, ma lavorando ne ho bisogno, quindi c’è mio padre”. Una frase che ha lasciato intendere un diverso stile di gestione familiare tra i due genitori.
Le reazioni social e l’effetto mediatico
Le parole di Fedez stanno facendo il giro del web, alimentando ancora una volta l’interesse su quella che un tempo era la coppia d’oro del mondo dello spettacolo italiano. Intanto, Leone e Vittoria restano lontani dai riflettori, come richiesto da entrambi i genitori.