📍 Luogo: Valle San Felice
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Valle San Felice, frazione di Mori, per la prematura scomparsa di Sara Cattoi. Una giovane di soli 24 anni, venuta a mancare il 3 luglio 2025. Una notizia che ha sconvolto familiari, amici e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e volerle bene.
“Anche se breve, la tua vita è stata un dono prezioso, pieno di gioia e amore”. Sono queste le parole che accompagnano il ricordo struggente di Sara, simbolo della sua dolcezza, forza e luce.
Il dolore dei familiari e il cordoglio della comunità
A darne il doloroso annuncio sono la mamma Cinzia, il papà Matteo, le sorelle Erica con Riccardo e Giulia con Alessandro, l’amato Michel, la nonna Rosetta, gli zii, i cugini e tutti i parenti, profondamente colpiti da questa perdita così ingiusta e improvvisa.
Sara era una ragazza amata, solare e sensibile, capace di portare serenità anche nei momenti più difficili. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso non solo nella sua famiglia, ma in tutti coloro che le sono stati accanto e l’hanno accompagnata con affetto nel suo percorso di vita.
I funerali si terranno sabato 5 luglio nella chiesa di Valle San Felice
I funerali di Sara Cattoi si svolgeranno sabato 5 luglio alle ore 10.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Valle San Felice. Mezz’ora prima della cerimonia verrà recitato il Santo Rosario, come momento di raccoglimento e preghiera. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per la cremazione.
Un ringraziamento sentito è stato rivolto al dottor Michele Olivieri, medico curante di Sara, e a tutto il personale del Servizio Cure Palliative, in particolare alla dottoressa Maria Friso e all’infermiera Loredana, per l’umanità e la dedizione con cui hanno accompagnato Sara e la sua famiglia in un cammino di dolore, ma anche di amore e dignità.
Un ricordo che vivrà per sempre
La comunità si stringe attorno alla famiglia Cattoi, testimoniando affetto, rispetto e vicinanza in questo momento così difficile. Il sorriso e la forza di Sara continueranno a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta, come esempio luminoso di coraggio, amore e gentilezza.