📍 Luogo: Sant’Antonio Abate
Profondo cordoglio a Sant’Antonio Abate per la prematura scomparsa di Colomba Cuomo, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 45 anni. Coniugata Cuomo, Colomba ha lasciato un segno indelebile nella vita della sua famiglia e di tutti coloro che l’hanno conosciuta.
A comunicarne la dolorosa perdita è il marito Gianni, insieme alle figlie Arianna e Myriam, alla suocera Giuseppina Burgio, alle cognate Luisa con Matteo e Valentina con Giuseppe, agli zii, ai cugini, ai nipoti e ai parenti tutti. Con profonda gratitudine, la famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di partecipare con il cuore al dolore di questo momento.
L’addio a Colomba Cuomo, una vita piena d’amore e dolcezza
“Non dimenticatevi mai di sorridere, anche quando siete tristi, perché non sapete chi potrebbe innamorarsi del vostro sorriso.” Con queste parole, che Colomba amava ricordare, si apre il commosso messaggio di saluto. Era una donna solare, forte e capace di trasmettere speranza anche nei momenti più difficili.
Profondamente radicata nel suo ruolo di madre e moglie, Colomba ha vissuto ogni giorno con amore autentico e instancabile dedizione alla sua famiglia, rappresentando un punto di riferimento prezioso e insostituibile.
I funerali di Colomba Cuomo si terranno il 4 luglio
I funerali di Colomba Cuomo si svolgeranno domani, giovedì 4 luglio 2025, alle ore 10:30, partendo dall’abitazione in Via Casa Attanasio n. 338, per poi proseguire verso la Parrocchia di Sant’Antonio Abate, dove sarà celebrato il rito funebre.
Al termine della cerimonia religiosa, il feretro verrà accompagnato presso il Tempio Crematorio, dove avverrà la cremazione. I familiari, riconoscenti per ogni gesto di affetto e vicinanza, hanno voluto ringraziare sin da ora chi prenderà parte al momento di commiato.